Admeira: una nuova prospettiva per la Svizzera

Il programma autunnale

SWISS1 batte nuovi record: ecco i preferiti del pubblico
Emittenti private

SWISS1 batte nuovi record: ecco i preferiti del pubblico

Da luglio 2021, SWISS1 offre ancor più intrattenimento con film top e nuovi episodi dei popolari documentari reality. Le quote di mercato e gli indici d’ascolto in continuo aumento dimostrano che lo sviluppo della programmazione sta avendo effetto e che il posizionamento di SWISS1 sul mercato pubblicitario televisivo svizzero si è ulteriormente ampliato. Scoprite di più sui programmi che ottengono maggiore share per dare un contesto imbattibile al vostro spot.

Il Recall Uplift dei canali SRF aumenta la probabilità di acquisto.
Admeira-Studi

Il Recall Uplift dei canali SRF aumenta la probabilità di acquisto.

Lo studio «Recall Uplift» di Admeira sottolinea che la breve lunghezza dei blocchi pubblicitari e l'accettazione implicita della pubblicità sui canali tv di SRF portano a una migliore performance di richiamo delle campagne TV. Lo studio «Purchase Uplift» va un passo avanti e mostra che la migliore performance di richiamo delle stazioni SRF sposta la preferenza di marca a breve termine dei prodotti e quindi aumenta la probabilità di acquisto.

SWISS1 batte il record di aprile e raggiunge un nuovo record a maggio
Emittenti private

SWISS1 batte il record di aprile e raggiunge un nuovo record a maggio

L’emittente privata svizzera SWISS1 è inarrestabile e a maggio 2021 ha già segnato un altro nuovo record dal debutto del canale, raggiungendo una quota di ascolti dello 0,8% in prima serata dalle 20.15 alle 23.00 nella fascia tra i 15 e i 49 anni. Parte del successo è arrivato con l’inizio della trasmissione «Dating ohne Grenzen - auf immer und ewig?». Scoprite di più su questo nuovo format e sul fantastico record.

Il comportamento al consumo degli svizzeri durante la pandemia
Studio AdPanel

Il comportamento al consumo degli svizzeri durante la pandemia

L'attuale studio AdPanel di Admeira analizza il comportamento di acquisto degli svizzeri e l'attenzione prestata alla pubblicità di specifiche categorie di prodotti durante la pandemia. Anche durante la crisi di Coronavirus, la forma di pubblicità dominante resta quella dei canali classici come televisione, giornali e riviste. Tuttavia, i cambiamenti sono evidenti per quanto riguarda gli acquisti online e il comportamento al risparmio.

SWISS1: L’emittente privata svizzera ha festeggiato i suoi 4 anni di trasmissioni
Canali private

SWISS1: L’emittente privata svizzera ha festeggiato i suoi 4 anni di trasmissioni

SWISS1 ha iniziato a trasmettere quattro anni fa, e per il suo quarto compleanno si regala un nuovo record di ascolti: nel gruppo target 15-49 anni, l’emittente privata svizzera ha raggiunto la magica soglia dell’1% nel prime time tra le 20.15 e le 23.00. Un meraviglioso motivo per festeggiare e Admeira manda le sue congratulazioni! Scoprite di più sull’anniversario di SWISS1, il nuovo record e la programmazione delle prossime settimane e dei prossimi mesi.

TV sia e rimarrà il mezzo del momento
Portafoglio

TV sia e rimarrà il mezzo del momento

Tra gennaio e maggio di quest’anno il mercato pubblicitario ha puntato ancora più sulla Televisione. Con una quota del 38,4% nel media mix, la TV si conferma il media più utilizzato in Svizzera. Nonostante l’impatto della pandemia sul consumo dei media, la TV resta il vettore di riferimento, garantendo così la massima capillarità ed efficienza alle vostre campagne pubblicitarie.

Piattaforme sport SRG SSR
TV

Piattaforme sport SRG SSR

Lo sport affascina, suscita passione e grandi emozioni. Posizionate il vostro spot sui canali sportivi dell’emittente SRG e raggiungete con il vostro messaggio un pubblico numeroso incollato allo schermo. Scoprite di più!

Il portafoglio di emittenti private di Admeira registra una tendenza al rialzo nel primo trimestre
Canali Privati

Il portafoglio di emittenti private di Admeira registra una tendenza al rialzo nel primo trimestre

Nel primo trimestre del 2021, il portafoglio di emittenti private Admeira ha registrato aumenti significativi degli ascolti nell’access time e nel prime time. È particolarmente incoraggiante che sia il portafoglio abbiano raggiunto tassi di crescita  tra i gruppi target giovani. Per saperne di più, cliccate qui.

Admeira - Unser Anspruch