Admeira – La società di comercializzazione pubblicitaria

Admeira – La società di commercializzazione pubblicitaria

Come partner esclusivo della SRG SSR e di altri gruppi mediatici privati come il gruppo TF1, MySports, SWISS1 oltre che di diversi pool pubblicitari, rappresentiamo marchi forti nel settore televisivo. Grazie ai molti anni di esperienza nella pubblicità televisiva, fissiamo gli standard nelle nostre competenze chiave di consulenza, pianificazione, esecuzione e ricerca. Ci impegniamo per soluzioni efficaci e orientate ai clienti. Il nostro portafoglio comprende contesti pubblicitari diversi di stazioni televisive regionali, nazionali e internazionali. Con sedi in tutte le parti del paese, i nostri servizi sono aperti a inserzionisti nazionali e internazionali.

Ultime notizie e approfondimenti

Offerta invernale imbattibile con SWISS1
Canali private

Offerta invernale imbattibile con SWISS1

SWISS1 continua a registrare quote di mercato e dati di ascolto in costante aumento. L’emittente privata svizzera ottiene anche risultati particolarmente buoni tra i gruppi target più giovani. Sfruttatela per il vostro marchio e approfittate della nostra attraente offerta invernale: per tutte le nuove campagne prenotate su SWISS1 nei mesi da novembre 2021 a gennaio 2022 offriamo sei volte il valore media, già a partire da un investimento netto di CHF 3’000!

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Il gruppo target dai 45 ai 64 anni è più rilevante per la pubblicità di quanto molti pensino
Best Planning

Il gruppo target dai 45 ai 64 anni è più rilevante per la pubblicità di quanto molti pensino

L’indagine sul budget delle economie domestiche dell’Ufficio federale di statistica mostra l’importanza delle economie domestiche con persone tra i 45 e i 64 anni. Una gran parte del volume di mercato di molte categorie di prodotti è infatti generato in questa fascia di età. Questo induce a chiedersi se la definizione del gruppo target rilevante per la pubblicità debba essere ampliata. Scoprite di più sul tema e su come raggiungere al meglio il pubblico economicamente più interessante nel nostro portafoglio.

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I punti cardini del palinsesto natalizio 21/22 delle emittenti SSR
SRG SSR

I punti cardini del palinsesto natalizio 21/22 delle emittenti SSR

Il periodo dell' Avvento insieme alle feste di fine anno invitano a mettersi comodi sul divano davanti alla televisione. Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, le serate in TV sono garantite dalla allettante programmazione festiva delle emittenti SSR. Gli spettacoli, i programmi, film/serie TV e gli eventi sportivi di spessore e in prima visione vi offrono gli ideali format televisivi per raggiungere con il vostro messaggio pubblicitario il vostro gruppo target!

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Ottimi ascolti per la prima stagione de «Non te lo dirò mai»
SRG SSR

Ottimi ascolti per la prima stagione de «Non te lo dirò mai»

Il nuovo format d’intrattenimento «Non te lo dirò mai», di 5 puntate e di produzione propria, ha debuttato il 30. agosto 2021, insieme al lancio del palinsesto autunnale 2021, con la sua prima stagione, ottenendo ottimi ascolti. Nel gruppo target 15-59, rilevante per la pubblicità, la quota di mercato della prima puntata ha raggiunto il 45% di share. Una quota di mercato molto alta è stata raggiunta anche nel gruppo target più giovane con una media intorno al 21% di share. La RSI continuerà, nell’arco dell’autunno 2021/primavera 2022, a proporre nuovi format.

Fonte: TV Data Mediapulse (Instar Analytics), D-CH, gruppi target inclusi gli ospiti, tutte le piattaforme, Overnight +7

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SWISS1 X-mas Special: 100 ore di film di Natale
Emittenti private

SWISS1 X-mas Special: 100 ore di film di Natale

Dopo il grande successo di ascolti dello scorso anno, SWISS1 ha in programma ancora più amore, romanticismo e commedia per queste feste. Con oltre 100 ore di film di Natale, SWISS1 offrirà una vasta gamma di contesti ideali per i vostri spot natalizi. Con così tante chicche natalizie su SWISS1, la gioiosa attesa delle feste e lo spirito del Natale sono decisamente assicurati!

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TF1 Suisse a 10 ans – avec un peu de chance, vous gagnerez le cadeau d’anniversaire!
Emittenti private

TF1 Suisse a 10 ans – avec un peu de chance, vous gagnerez le cadeau d’anniversaire!

Le créneau publicitaire suisse de la première chaîne de télévision française fête ses 10 ans. Pour vous remercier de votre confiance et de votre fidélité, nous mettons en jeu un week-end à Paris avec des places pour assister à l’émission du samedi soir de TF1 dans le cadre du jeu-concours «10 ans – 10 questions» . Documentez-vous sur TF1 pour répondre facilement aux questions et gagner pour ce week-end inoubliable à Paris.

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SWISS1 batte nuovi record: ecco i preferiti del pubblico
Emittenti private

SWISS1 batte nuovi record: ecco i preferiti del pubblico

Da luglio 2021, SWISS1 offre ancor più intrattenimento con film top e nuovi episodi dei popolari documentari reality. Le quote di mercato e gli indici d’ascolto in continuo aumento dimostrano che lo sviluppo della programmazione sta avendo effetto e che il posizionamento di SWISS1 sul mercato pubblicitario televisivo svizzero si è ulteriormente ampliato. Scoprite di più sui programmi che ottengono maggiore share per dare un contesto imbattibile al vostro spot.

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Il Recall Uplift dei canali SRF aumenta la probabilità di acquisto.
Admeira-Studi 2020

Il Recall Uplift dei canali SRF aumenta la probabilità di acquisto.

Lo studio «Recall Uplift» di Admeira sottolinea che la breve lunghezza dei blocchi pubblicitari e l'accettazione implicita della pubblicità sui canali tv di SRF portano a una migliore performance di richiamo delle campagne TV. Lo studio «Purchase Uplift» va un passo avanti e mostra che la migliore performance di richiamo delle stazioni SRF sposta la preferenza di marca a breve termine dei prodotti e quindi aumenta la probabilità di acquisto.

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Il comportamento al consumo degli svizzeri durante la pandemia
Studio ad hoc sul comportamento al consumo 2021

Il comportamento al consumo degli svizzeri durante la pandemia

L'attuale studio AdPanel di Admeira analizza il comportamento di acquisto degli svizzeri e l'attenzione prestata alla pubblicità di specifiche categorie di prodotti durante la pandemia. Anche durante la crisi di Coronavirus, la forma di pubblicità dominante resta quella dei canali classici come televisione, giornali e riviste. Tuttavia, i cambiamenti sono evidenti per quanto riguarda gli acquisti online e il comportamento al risparmio.

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Un ampio portafoglio per tutti i target

Per farsi conoscere il più rapidamente possibile.