Admeira – La società di commercializzazione pubblicitaria

Come partner esclusivo della SRG SSR e di altri gruppi mediatici privati come il gruppo TF1, SWISS1 oltre che di diversi pool pubblicitari, rappresentiamo marchi forti nel settore televisivo. Grazie ai molti anni di esperienza nella pubblicità televisiva, fissiamo gli standard nelle nostre competenze chiave di consulenza, pianificazione, esecuzione e ricerca. Ci impegniamo per soluzioni efficaci e orientate ai clienti. Il nostro portafoglio comprende contesti pubblicitari diversi di stazioni televisive regionali, nazionali e internazionali. Con sedi in tutte le parti del paese, i nostri servizi sono aperti a inserzionisti nazionali e internazionali.

Ultime notizie e approfondimenti

20 buoni motivi alla base della rilevanza assunta dalle emittenti televisive di Admeira
Studio Admeira

20 buoni motivi alla base della rilevanza assunta dalle emittenti televisive di Admeira

Per Admeira la ricerca riveste da sempre un ruolo fondamentale. Nel corso degli ultimi anni sono stati realizzati diversi studi nei più svariati settori relativi alla ricerca sui mass media, sul relativo utilizzo e sui relativi effetti. All’interno della nostra nuova pubblicazione riassumiamo, nell’ambito di tre blocchi tematici relativi alla rilevanza dei contatti pubblicitari, i principali risultati tratti da tali studi. Acquisite le principali informazioni a vantaggio della vostra pianificazione mediatica.

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Le emittenti SRG guardano in retrospettiva a un 2022 positivo
SRG SSR

Le emittenti SRG guardano in retrospettiva a un 2022 positivo

Nel 2022 il consumo televisivo resta a un livello elevato. Tutte le emittenti SRG SSR sono riuscite ad aumentare in modo significativo le proprie quote di mercato in prima serata rispetto al 2019 (GT 15-59, overnight +7). Grazie a questi valori positivi e a una pianificazione affidabile, nel 2022 i nostri clienti hanno beneficiato di campagne televisive performanti sulle reti SRF, RTS e RSI.

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SWISS1: retrospettiva 2022 e prospettiva 2023
SWISS1

SWISS1: retrospettiva 2022 e prospettiva 2023

L’emittente privata svizzera SWISS1 chiude l’anno appena trascorso come quello di maggior successo della sua storia. In qualità di principale emittente in crescita nella Svizzera tedesca, continua a registrare notevoli guadagni di quote di mercato e conferma la sua rilevanza nel mercato televisivo svizzero. Scoprite la retrospettiva annuale e come SWISS1 continuerà a offrirvi una piattaforma pubblicitaria interessante anche nel 2023.

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Nuovo studio sul carrello della spesa unico nel suo genere in Svizzera
Studio Admeira

Nuovo studio sul carrello della spesa unico nel suo genere in Svizzera

Il nuovo studio di Admeira amplia l’orizzonte delle basi economiche finora utilizzate grazie a un progetto di studio innovativo che combina due standard d’eccellenza: le spese delle economie domestiche relative al paniere fornite dall’UST e i dati relativi alla TV forniti da Mediapulse. Per la prima volta in Svizzera, lo studio mostra la correlazione diretta tra consumo TV e spesa delle economie domestiche a livello individuale, al fine di mappare la rilevanza economica dei gruppi target TV.

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Ampliamento della programmazione e dell’offerta pubblicitaria di SWISS1
SWISS1

Ampliamento della programmazione e dell’offerta pubblicitaria di SWISS1

A partire dal 1° gennaio 2023, l’emittente privata svizzera SWISS1 amplierà il proprio palinsesto con una programmazione di 24 ore. Ciò significa ancora più intrattenimento, senza interruzioni. Non saranno però solo gli spettatori a godersi più SWISS1, ma anche voi come inserzionisti. Avrete infatti a disposizione ulteriori spazi pubblicitari a condizioni vantaggiose per il posizionamento dei vostri spot.

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Creazione di spot significativamente rilevanti per il successo della pubblicità
Studio Admeira

Creazione di spot significativamente rilevanti per il successo della pubblicità

Nell’ambito del nostro nuovo studio abbiamo indagato a fondo il seguente quesito: in quale misura la creazione di spot pubblicitari esercita un effetto sul ricordo della pubblicità e, quindi, sul successo della pubblicità? In tal senso abbiamo analizzato, classificato e confrontato circa 100 post-test relativi a campagne tratte dal nostro AdPanel. I risultati consentono di definire semplici direttive best practice. Ma un aspetto desideriamo svelarlo: l’identità svizzera vince!

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La TV è il canale pubblicitario preferito dai consumatori
Studio Admeira

La TV è il canale pubblicitario preferito dai consumatori

Se e in che modo la pubblicità viene vista è fondamentale per il marchio pubblicitario. La percezione della pubblicità è influenzata in modo significativo dal canale mediatico. Nell’ambito di uno studio rappresentativo, i diversi mezzi pubblicitari sono stati confrontati tra loro dal punto di vista dei consumatori e valutati per quanto riguarda i successivi effetti psicologici, come l’intenzione di acquisto. La televisione ne è uscita vincitrice, ma anche gli altri canali non se la sono cavata male.

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Ora disponibile da scaricare: i risultati del nostro sondaggio di mercato
Studio Admeira

Ora disponibile da scaricare: i risultati del nostro sondaggio di mercato

Gli entusiasmanti risultati relativi al sondaggio condotto tra gli esperti relativamente al «Futuro del panorama mediatico e pubblicitario con particolare attenzione alle immagini in movimento» sono ora disponibili da scaricare. Nell’ambito di una dettagliata relazione sullo studio, abbiamo il piacere di presentarvi le valutazioni degli esperti di media e pubblicità in merito al futuro sviluppo del mercato. Accedete a questi preziosi approfondimenti e sfruttate quindi tali nozioni per le vostre campagne.

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I nuovi spot influencer massimizzano la penetrazione della vostra campagna sui social media
Nuovo formato pubblicitario

I nuovi spot influencer massimizzano la penetrazione della vostra campagna sui social media

Con il nostro spirito pionieristico svizzero, porteremo le vostre campagne sui social media in televisione grazie agli innovativi spot influencer: i contenuti video delle vostre attuali campagne sui social media potranno essere utilizzati, elaborati e diffusi in blocchi pubblicitari regolari. Create una nuova penetrazione per il vostro gruppo target e approfittate della massima attenzione e credibilità del canale televisivo.

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Un ampio portafoglio per tutti i target

Per farsi conoscere il più rapidamente possibile.