Admeira: una nuova prospettiva per la Svizzera

Per giungere nel salotto dei vostri clienti,

seguite la strada più breve: la nostra.

La SRG SSR continua a trasmettere eventi d’eccellenza in fatto di sport invernali e di sci
Sport

La SRG SSR continua a trasmettere eventi d’eccellenza in fatto di sport invernali e di sci

Notizie sensazionali per tutti gli appassionati di sport! La SRG SSR è riuscita a prolungare i diritti di trasmissione relativi a svariati eventi sportivi invernali di grande e minore entità. Anche in futuro, le reti SRF, RTS e RSI saranno il punto di riferimento principale per tutti gli appassionati di sport. Nel programma in diretta sino al 2028 figurano, tra gli altri, tutti gli eventi di Coppa del Mondo e Campionati mondiali dei prossimi anni inerenti lo sci alpino, lo sci di fondo e il salto con gli sci, nonché i Giochi olimpici invernali 2022 e i Campionati mondiali di hockey sul ghiaccio.

Massima efficacia per il vostro spot pubblicitario grazie al formato speciale TIME
TV

Massima efficacia per il vostro spot pubblicitario grazie al formato speciale TIME

Mandate in onda i vostri spot subito prima delle principali trasmissioni informative e dei programmi televisivi selezionati del palinsesto SRG, e otterrete così la massima attenzione degli spettatori nei confronti del vostro marchio. Con la nostra offerta TIME raggiungerete un ampio raggio d’azione e beneficerete inoltre sia dell’elevata credibilità del contesto che dell’immagine positiva associata. Scoprite di più!

Tele Romandie Combi approda nel nostro portafoglio televisivo
TV

Tele Romandie Combi approda nel nostro portafoglio televisivo

Admeira sarà responsabile della commercializzazione di Tele Romandie Combi a partire dall’anno di prenotazione 2021. Le cinque emittenti televisive regionali del pool pubblicitario, che da oltre 20 anni sviluppano programmi originali nella Svizzera romanda, si rivolgono a un pubblico locale e vi permettono di raggiungere il vostro target nella Svizzera francese.

 

Admeira è la maggiore società di commercializzazione della Svizzera e dispone di un portafoglio multimediale con opportunità pubblicitarie in circa 80 marchi mediatici forti. 

Admeira - Unser Anspruch