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I nostri studi fanno luce nella giungla dei dati

Quali sono i media del futuro? Cosa va di moda? E cosa no? Quali caratteristiche deve avere un messaggio pubblicitario per imprimersi nella memoria? Noi sappiamo rispondere a queste domande perché studiamo il futuro, conduciamo ricerche continue e siamo in grado di riconoscere in anticipo le tendenze. Un vantaggio che siamo felici di condividere con voi. Chi conosce i fatti, prende decisioni migliori. Qui potete informarvi su tutto ciò che è emerso dalle più recenti ricerche sull’uso dei media e sugli effetti della pubblicità, nonché dagli studi di Admeira fondati sulla pratica.

Attuale
Impatto pubblicitario ricerca di base
Utillizzo dei media
Impatto pubblicitario nella pratica
Aspetti della pianificazione di una campagna pubblicitaria di successo nel confronto tra media
Studi Admeira

Aspetti della pianificazione di una campagna pubblicitaria di successo nel confronto tra media

È ora possibile scaricare i risultati del nostro sondaggio tra esperti ed esperte nell’ambito della serie di studi «Markt-Echo». La relazione sullo studio vi fornirà spunti preziosi sul ruolo di una pianificabilità sicura e affidabile delle campagne pubblicitarie e sull’idoneità dei diversi media per quanto riguarda i vari aspetti della pianificazione.

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Streaming Data: a casa la TV resta incontrastata
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Streaming Data: a casa la TV resta incontrastata

Il Mediapulse Streaming Data Report mostra quanto sia importante la TV sul Big Screen per la pianificazione mediatica. Nonostante la concorrenza di Netflix o YouTube, la penetrazione giornaliera della TV è la più elevata e il tempo di visualizzazione della TV è il più lungo rispetto ad altri canali con immagini in movimento, anche tra il gruppo target giovane.

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Preferenza di marchio: ecco come ottenere una forte fedeltà al marchio
Studio Admeira

Preferenza di marchio: ecco come ottenere una forte fedeltà al marchio

Come fanno i marchi a diventare marchi preferiti e quale ruolo svolge la pubblicità in questo contesto? Grazie al nostro sondaggio rappresentativo sappiamo che i marchi forti hanno caratteristiche ben precise che vengono veicolate dalla pubblicità. Se si investe meno nella pubblicità, un marchio perde attenzione e fedeltà.

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Pubblicità su Netflix & co.: ecco cosa pensano consumatori e consumatrici
Studio Admeira

Pubblicità su Netflix & co.: ecco cosa pensano consumatori e consumatrici

Cosa pensano gli svizzeri e le svizzera della pubblicità sui portali di streaming? Il nostro sondaggio rappresentativo tra le consumatrici e i consumatori della Svizzera tedesca delinea un quadro chiaro: la maggior parte non accetta la pubblicità su Netflix e Disney+. Date un’occhiata ai dettagli e scoprite le possibili ripercussioni sul futuro dello streaming.

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La top 12 dei marchi mediatici del 2023
Utilizzo dei media

La top 12 dei marchi mediatici del 2023

Nell’ambito dell’AdPanel, oltre 8’000 persone hanno indicato il proprio comportamento di consumo mediatico. Sulla base di queste informazioni abbiamo pubblicato la top 12 dei marchi mediatici di tutte le categorie rilevanti in Svizzera. Anche quest’anno il nostro portafoglio televisivo conquista il primo posto. Scopra con quali marchi può raggiungere la massima penetrazione.

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Caso Feldschlösschen: trasferimento di valori dal contesto dell’emittente
Studio Admeira

Caso Feldschlösschen: trasferimento di valori dal contesto dell’emittente

In che misura il contesto influenza i valori percepiti di un marchio pubblicitario? Per rispondere a questa domanda, nell’ambito del nostro studio abbiamo chiesto innanzitutto quali valori vengono associati a determinate emittenti televisive. In una seconda fase si è dimostrato che Feldschlösschen, facendo pubblicità sulle emittenti SRG, è stata in grado di trarre vantaggio dai loro valori positivi.

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Indicazioni per la vostra strategia mediatica per la campagna natalizia 2023
Sondaggio di Natale 2022

Indicazioni per la vostra strategia mediatica per la campagna natalizia 2023

Quale budget hanno a disposizione i consumatori e le consumatrici per quali regali di Natale? Dove trovate ispirazione per le idee regalo? Qual è il modo migliore per raggiungere acquirenti di regali ancora indecisi? Nel nostro sondaggio di Natale troverete le risposte e preziose indicazioni per la vostra strategia per il Natale 2023.

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Premium Advertising 2.0: percezione della qualità pubblicitaria
Studio Admeira

Premium Advertising 2.0: percezione della qualità pubblicitaria

«Dove e come viene vista la mia pubblicità?» è una domanda che ogni inserzionista dovrebbe porsi. Anche per noi, in qualità di agenzia pubblicitaria, è importante sapere come viene percepita la pubblicità sulle nostre emittenti rispetto alla concorrenza. Scoprite qui i risultati del nostro nuovo sondaggio dei consumatori sulla qualità della pubblicità.

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«Pianificazione dei mezzi pubblicitari in base al potere d’acquisto»: ePaper scaricabile gratuitamente
Studio Admeira

«Pianificazione dei mezzi pubblicitari in base al potere d’acquisto»: ePaper scaricabile gratuitamente

Nella nostra pubblicazione tratta dall’innovativo studio sul paniere Admeira potete leggere preziose indicazioni su come allineare la vostra pianificazione televisiva strategica al potere d’acquisto dei gruppi target e su quali emittenti televisive raggiungere al meglio tali gruppi. Scaricate subito l’ePaper gratuito e ottimizzate le vostre campagne televisive.

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