TMC

TMC

L’emittente privata francese TMC si rivolge a un pubblico eterogeneo, moderno e attivo, che rientra nella fascia 25-59 anni. Con i suoi molteplici contenuti, la rete generalista ha il compito di diffondere il buonumore tra i suoi spettatori! Fiore all’occhiello dell’emittente è “Quotidien”, il programma autoprodotto e trasmesso nei giorni feriali, che tratta, con tono satirico, le ultime notizie di attualità. TMC porta il sorriso nelle case anche con gli show dei comici francesi, con le star di YouTube, che in via eccezionale si esibiscono sul grande schermo con le loro gag, oppure con il leggendario e quanto bizzarro “Burger Quiz”.
I pilastri più saldi della programmazione dell’emittente sono tuttavia rappresentati dalle serie francesi e internazionali, integrate con una gamma variegata di lungometraggi, come pure con magazine di alto valore da produzioni del gruppo TF1. TMC è la piattaforma ideale per rivolgersi a un gruppo target ampio e dinamico nel contesto di una programmazione di qualità!

  • Penetrazione netta: 97’800 
  • Quota di mercato: 2,2%

Fonte: Panel TV Mediapulse (Instar Analytics), CH-F, 15+ ospiti inclusi, 2018, lun-dom, primetime (ore 19-23), tutte le piattaforme, overnight +7

Mostra filtro

tmc