TF1

TF1

TF1 è la più grande emittente privata della Francia e gode di una posizione di primo piano anche nella Svizzera romanda.
Un ampio palinsesto con format popolari e innovativi garantisce agli spettatori il più alto grado d’intrattenimento per tutta la famiglia. L’emittente francese si contraddistingue per un’alta percentuale di produzione propria; in particolare i grandi show del venerdì e del sabato sera, come pure i notiziari dal notevole valore giornalistico, i magazine e i reportage esercitano un forte richiamo sul pubblico. Completano la programmazione le serie nazionali e quelle importate dall’estero, i blockbuster del momento e i reality show. TF1 offre l’accesso a tutti i gruppi target rilevanti della Svizzera romanda e si qualifica come piattaforma pubblicitaria dalle prestazioni elevate nel contesto di una rete generalista di prima qualità.

  • Penetrazione netta: 297’300
  • Quota di mercato: 8,4%

Fonte: Panel TV Mediapulse (Instar Analytics), CH-F, 15+ ospiti inclusi, 2018, lun-dom, primetime (ore 19-23), tutte le piattaforme, overnight +7

Mostra filtro