Tele Romandie Combi

Tele Romandie Combi

Tele Romandie Combi

A partire dall’anno di prenotazione 2021, Admeira si occuperà della commercializzazione di Tele Romandie Combi. Il pool pubblicitario è costituito dai cinque emittenti televisivi regionali Canal Alpha, Canal 9, La Télé, Léman Bleu e TeleBielingue, che insieme servono tutta la Svizzera romanda. 

Nel primo semestre del 2020, il pool di emittenti di Romandie Combi ha raggiunto una media settimanale di *424’342 persone, che corrisponde al *26,4 percento della fascia d’età superiore ai 15 anni nella Svizzera romanda.

Le emittenti televisive regionali offrono quotidianamente notizie di rilevanza regionale prodotte in alta qualità tra le 18 e le 19, creando così una vicinanza unica con gli spettatori e sono apprezzate non solo per la loro originalità e umorismo, ma anche per il loro elevato valore informativo. 

Informazioni sull’offerta pubblicitaria 2021:

L’offerta pubblicitaria 2021 di Tele Romandie Combi comprende due blocchi pubblicitari al giornonell’ambito di programmi di informazione regionali e relativi notiziari. Può essere prenotata da subitoin publiplan.

Tele Romandie Combi sarà presto disponibile per la prima volta nel tool di pianificazione TV MediaWizard di AGFS Svizzera e potrà essere considerato nel processo di pianificazione e acquisto standard per le campagne televisive senza ulteriori sforzi.

Rafforzate anche voi la vostra campagna televisiva nella Svizzera romanda o ampliate il raggio d’azione della campagna in qualità di cliente pubblicitario con prenotazione della TRC nella Svizzera tedesca!

a Tele Romandie Combi

*Fonte: Pannello televisivo Mediapulse, InstarAnalytics. Pool di emittenti (Canal Alpha, Canal 9, La Télé, Léman Bleu, Télé Bielingue), F-CH, persone dai 15 anni in su con ospiti, 01.01-30.06.2020, lunedì-domenica, tutto il giorno, tutte le piattaforme, notturni +7