TRC

TRC

La “Tele Regio Combi” (abbreviata in “TRC”) riunisce come combinazione promozionale le sei principali emittenti TV regionali: TeleZüri, Tele M1, TeleBärn, Tele, Telebasel e TVO. Il gruppo copre tutte le aree economiche rilevanti nella Svizzera tedesca e, con le sue prestazioni, si posiziona tra i protagonisti del mercato televisivo della Svizzera tedesca. Le emittenti persuadono attraverso la loro forte credibilità e con i loro programmi vicini al pubblico, che garantiscono il 100% di “Swissness”, identità svizzera.
Ogni emittente offre quotidianamente notizie di carattere regionale, come pure talk show, format d’intrattenimento e magazine. Approfittate anche voi dei molteplici contenuti delle emittenti regionali e rafforzate la vostra campagna televisiva in tutta la Svizzera tedesca!

  • Penetrazione netta: 664'543
  • Quote di mercato: 2.2%

Fonte: Dati TV di Mediapulse (Instar Analytics), CH-D, TRC DS (costituito dai canali Tele Züri, Tele Bärn, Tele Basel, Tele 1. Tele M1, TVO), gruppo target persone 15+ anni ospiti inclusi, 2020, lun-dom, whole day (ore 2-2), tutte le piattaforme, overnight+7

TRC Ambienti pubblicità