A settembre e ottobre 2023 in Francia tutto ruoterà intorno al pallone ovale. Le 20 squadre qualificate si contenderanno l’ambito titolo mondiale alla Rugby World Cup France 2023 e sicuramente non si regaleranno nulla in campo.
landa e «The Springboks» dal Sudafrica, i due volte campioni del mondo «The Wallabies» dall’Australia e «The Red and Whites» dall’Inghilterra, che hanno conquistato il titolo nel 2003. Il calcio d’inizio dello spettacolo sportivo 2023 è previsto per venerdì 8 settembre 2023 alle ore 21.00, quando Francia e Nuova Zelanda si incontreranno sul campo dello Stade de France a Saint-Denis.
TF1 in qualità di partner ufficiale di trasmissione dei Mondiali di rugby 2023 con la messa in onda di tutte le partite in diretta, nonché di rassegne speciali e del celebre «Le Journal de la Coup du Monde Rugby France 2023», vi offre un’interessante piattaforma pubblicitaria per dare il miglior risalto al vostro brand nel contesto dell’evento sportivo.
L’ultimo campionato mondiale di rugby 2015 trasmesso su TF1 ha trovato un folto pubblico televisivo anche in Svizzera, con forti quote di mercato soprattutto tra i gruppi target maschili.