Automoto

Automoto

Alla base di prova di Automoto, Jean-Pierre Gagick accoglie ogni domenica un ospite sul palco: l'auto star del momento per metterla sotto il microscopio.

Se si tratta di un'auto sportiva, viene testata su una pista molto impegnativa e imparziale. Se si tratta di un nuovo modello per il mercato di massa, viene testato e valutato per la sicurezza, il consumo, il comfort, l'usura, ecc. senza concessioni.

Ma Automoto è anche sinonimo di rapporti che riportano senza mezzi termini i grandi cambiamenti nel mondo dell'automobile (come l'elettrificazione, la guida autonoma...) e ci fanno capire quanto le nuove tecnologie stiano cambiando fortemente anche la società.

Automoto è anche sinonimo di contributi su percorsi straordinari (dalla Route Napoléon nel sud-est della Francia alla Death Valley negli USA...) - I percorsi sono naturalmente esplorati a bordo di una novità che il mercato automobilistico ha da offrire.

Per tutti gli amanti delle auto, Automoto è la rivista essenziale, ma rimane anche accessibile a tutti i curiosi che vogliono informarsi e capire l'affascinante mondo delle auto e delle moto.

Ogni domenica, alle 10.00

Maggiori informazioni direttamente da:

Yünkes Nathalie
Nathalie Yünkes

Head of Sales Romandie

Bruhin Jean-Claude
Jean-Claude Bruhin

Senior Sales Manager Private