Quest’estate ritorna su SWISS1 «Ab id Zwylchhosä». Per dieci settimane, da metà giugno a fine agosto l’emittente privata svizzera trasmetterà ogni lunedì in prima visione i momenti salienti delle feste della lotta svizzere (Bergkranzfest e Teilverbandsfest) più amate della domenica precedente. La produzione interna di SWISS1 offrirà al pubblico televisivo l’emozionate possibilità di guardare da vicino ciò che accade sul e intorno al ring di segatura, grazie al proprio team di reporter sul posto.
Interessante contesto pubblicitario con tanta tradizione e identità svizzera
La produzione interna «SWISS1 Schwinget», lanciata nel 2022, vi metterà ancora una volta a disposizione un contesto pubblicitario ideale per il vostro marchio. Visto che all’interno dell’arena di lotta è sempre vietata qualsiasi forma di pubblicità, il vostro messaggio riceverà ancora più attenzione e massima visibilità sullo schermo televisivo.
Il format trasmette Swissness allo stato puro e offre un’autentica piattaforma per numerose e interessanti opportunità pubblicitarie. Che si tratti della classica pubblicità televisiva, di diverse tipologie pubblicitarie speciali, di intrattenimento brandizzato o di sponsoring TV ad ampio raggio, beneficerete di pacchetti per partner esclusivi a condizioni imperdibili!
Vale la pena approfittare di questa offerta, visto che l’emittente privata svizzera aumenta continuamente la propria quota di mercato in tutti i gruppi target pubblicitari rilevanti e i suoi dati di ascolto sono in costante crescita. Tendenza questa che decreta SWISS1 come l’emittente a più forte crescita nella Svizzera tedesca.
Con SWISS1, quest’estate partirete con il giusto slancio.