Jobs + Karriere

La vostra carriera presso Admeira

Siete patiti di televisione? Se viene trasmessa la pubblicità alzate il volume anziché cambiare canale? Allora dobbiamo assolutamente incontrarci. Perché siamo sempre alla ricerca di persone curiose e comunicative, pronte a plasmare il futuro insieme a noi.

Per Admeira, la cosa più importante non è il posto di lavoro, bensì la personalità. Presso la nostra azienda, colleghi motivati, qualificati e forti di una prospettiva possono crescere professionalmente. Scoprite le posizioni vacanti sul portale dedicato della nostra società madre Ringier.

Al portale carriera

La nostra offerta:

  • Ambiente di lavoro innovativo con orari e modalità flessibili.
  • 5 settimane di ferie e giorni di ferie aggiuntivi il 24 e il 31 dicembre.
  • Uffici moderni con spazi di svago.
  • Gerarchie orizzontali e una cultura della comunicazione aperta fondata sul dare del tu.
  • Acqua, caffè e tè gratis.
  • Assicurazione contro gli infortuni privata.
  • Piena assunzione dell’indennità giornaliera per malattia da parte di Admeira.
  • Corsi di perfezionamento professionale regolari.
  • Abbonamento metà-prezzo.

Fasi dell’assunzione:

  1. Dopo averci inoltrato i vostri documenti di candidatura completi attraverso il portale carriera di Ringier AG,
  2. li verificheremo con cura. Successivamente vi inviteremo a un’intervista personale con un collaboratore delle risorse umane e con il diretto superiore.
  3. Durante una seconda intervista vi offriremo la possibilità di conoscere meglio l’azienda e il futuro team. Inoltre, approfondiremo la nostra prima impressione e, a seconda della posizione per cui concorrete, vi sottoporremo un case study da risolvere basato sulle vostre qualifiche, che poi ci illustrerete.
  4. Per concludere infine l’idea che ci stiamo facendo su di voi, chiederemo delle referenze. Il nostro consiglio è di definire dei contatti cui chiedere referenze già prima dell’invio della vostra documentazione di candidatura.
  5. Saremo dunque lieti di presentarvi le nostre allettanti condizioni di assunzione e di sottoporvi un’offerta di salario concreta.
  6. In caso di comune accordo, vi invieremo la documentazione contrattuale e non vi saranno più ostacoli all’inizio di una proficua collaborazione.